Le Iene: e se ti pagassi in natura? (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 16 ottobre 2016, Mary Sarnataro ha voluto capire quali sarebbero state le reazioni dei negozianti di fronte a persone che, accortesi di essere rimaste senza soldi, si offrissero di pagare in natura.

Così si è recata, in “borghese”, in negozietti e bancarelle, fingendo di aver lasciato i soldi a casa dopo aver fatto acquisti. Quasi tutti le hanno risposto picche, alcuni anche con fare piuttosto scocciato, ma il proprietario di un banco del pesce non si è fatto scappare l’occasione…

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Le Iene Show del 23 gennaio 2024: inviati, temi, ospiti e scaletta

Per vedere il video completo del servizio de Le Iene sulla proposta di pagamento in natura, potete cliccare questo link. A seguire alcune immagini di quanto trasmesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.