Quarto Grado 14 ottobre 2016: anticipazioni

Stasera, 14 ottobre, tornerà alle 21.15 su Rete4 Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ampio spazio sarà dato al caso di Isabella Noventa: il gip di Padova ha disposto l’incidente probatorio per Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere in concorso con Freddy Sorgato e la sorella di quest’ultimo, Debora Sorgato.

Venerdì la Cacco verrà chiamata a ricostruire minuto per minuto quanto successo la sera del 15 gennaio scorso, quando si perdevano le tracce della segretaria di Albignasego. Da questo esame gli inquirenti, che in questi mesi hanno continuato a scandagliare nella vita dei tre indagati, sperano di ottenere indizi importanti per stabilire la verità e utili per ritrovare il cadavere della donna, gettato – come dichiarato da Freddy nella sua confessione – nel fiume Brenta.

La trasmissione farà inoltre il punto sui processi dei maggiori casi di cronaca degli ultimi anni: quello per il delitto di Marco Vannini, in cui ha deposto la mamma del giovane; quello a Giosuè Ruotolo per il duplice omicidio di Pordenone, che ha appena preso il via nella città friulana; quello per la morte di Guerrina Piscaglia, che venerdì vedrà in aula le arringhe della difesa di Padre Graziano e a fine mese potrebbe arrivare a sentenza.

Appuntamento con Quarto Grado stasera alle 21.15 su Rete4.