Crozza a DiMartedì dell’11 ottobre 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’appuntamento con Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri – di cui vi proponiamo come di consueto il video in calce all’articolo – si è aperto con il comico travestito da Pier Luigi Bersani, armato di moschetto ed elmetto (e sigaro), pronto a difendere il suo posto al Senato in caso di risultato a lui sfavorevole del referendum: non può mica fare la fine di Fassina, che ora vaga per i giardinetti coi piccioni che danno da mangiare a lui.

Se vince il no, ha continuato il comico, si riprende la sua vita. Se vince il sì…si propone come minoranza nel Movimento 5 Stelle, portandosi dietro anche Cuperlo.

LEGGI ANCHE  Dimartedì, ospiti puntata 18 settembre 2018 in diretta su La7

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì dell’11 ottobre 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.