Le Iene, droga e militari italiani in Afghanistan (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata de Le Iene Show, che questa sera, martedì 11 ottobre 2016, come uno dei primi servizi della serata ha proposto un interessante testimonianza sull’uso di droga da parte dei militari italiani in Afghanistan.

Il servizio, realizzato dall’inviato Marco Maisano, mette subito in risalto la testimonianza di un ex soldato della Folgore che conferma la sua dipendenza: inizia ad assumere oppio durante la sua permanenza in Afghanistan e ritorno in Italia da tossico. Proprio al suo rientro inizia ad assumere metadone.

Il militare, che fa dichiarazioni sconcertanti, afferma che tutti sanno della situazione e ammette che è successo che alcuni militari siano stati in missione mentre erano sotto l’effetto della droga. Lo stesso militare riferisce che dei colleghi gli portavano l’oppio direttamente dall’Afghanistan, dicendo chiaramente che gli stessi militari gestiscono un enorme mercato della droga sfruttando i controlli blandi.

LEGGI ANCHE  Le Iene Show, ascolti da ammiraglia. Mediaset deve rimodulare linguaggi e obiettivi delle sue reti?

Per vedere il video completo del servizio con Fedez, potete cliccare questo link. A seguire alcune immagini di quanto trasmesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram