Grande Fratello Vip: Pamela Prati squalificata e cazziata, poi santificata (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Al Grande Fratello Vip non c’è una linea autorale chiara. Lo si è visto nella puntata di ieri, 10 ottobre, dove nei confronti di Pamela Prati sono arrivati prima rimproveri e forti critiche per il comportamento tenuto nella casa, poi una santificazione in studio per la sua infanzia difficile.

Che la produzione sia dovuta scendere a compromessi per avere in studio la showgirl dopo la squalifica, è evidente a tutti. Ma i compromessi dovrebbero comunque far mantenere al programma una certa “autorità”, o, almeno, dovrebbero essere noti a tutte le parti in causa.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 19 novembre 2018: fuori Lory o Ivan?

E’ accaduto invece ieri che, dopo le scenate surreali post-squalifica, Alfonso Signorini abbia cercato in ogni modo di sottolineare la sgradevolezza e l’irrispettosità della condotta della Prati, in barba al regolamento firmato prima dell’inizio del programma, mentre la Blasi, evidentemente più aggiornata sull’ultima linea da seguire, abbia cercato di rabbonirla elogiandone la forza e la voglia di mettersi in gioco (?).

Signorini si è così preso dell’ “opinionista che spara solo cazzate“, mentre la Blasi, fino a pochi minuti prima considerata la Cenerentola di turno dalla showgirl, si è sentita dire che ha molta stima di lei. Ma anche questo è…audience.

LEGGI ANCHE  Le Iene Show 2014/2015 al via: anticipazioni prima puntata

A voi il video dell’ultimo “scontro” tra Pamela Prati e Alfonso Signorini.

Seguici su Whatsapp - Telegram