Grande Fratello: Pamela Prati squalificata?

Lo scrivevamo neanche una settimana fa: la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip è “il caos più totale”. Nonostante la cattivissima puntata in prime time della settimana scorsa, nonostante la squalifica di Clemente Russo e le ramanzine a quasi tutti i componenti della casa, i comportamenti deprecabili sono continuati senza sosta.

Nel mirino del Grande Fratello questa settimana c’è Pamela Prati, che, stando a quanto scrive Dagospia, questa sera sarà squalificata per non aver rispettato le regole della casa. La showgirl, apparsa insofferente verso le imposizioni del reality fin dai primi giorni, avrebbe addirittura parlato in modo pesante della conduttrice, Ilary Blasi.

Questa squalifica ha portato, già dalla giornata di ieri, alla sospensione del televoto e al rimborso di chi ha espresso la propria preferenza nel corso della settimana. Ma la Prati non è certo l’unica concorrente nel mirino della produzione: sono attese “sorprese” non particolarmente gradevoli anche per altri inquilini…

Che altro succederà in puntata? Per scoprirlo, dobbiamo attendere l’appuntamento settimanale col GF VIp, stasera alle 21.10 su Canale5.

Advertisements