Verissimo: ospiti di oggi, sabato 8 ottobre 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 8 ottobre 2016, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, per la sua prima intervista televisiva dopo l’espulsione del marito dalla casa del Grande Fratello Vip.

E poi, ospiti del talk show: Lino Banfi, le attrici Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti, insieme sul set del film Qualcosa di nuovo, Elisabetta Gregoraci e Mercedesz Henger. Sarà inoltre proposta un’intervista al grande Tom Hanks, mentre per lo spazio dedicato a Il Segreto sarà ospite Mariana (Carlota Barò).

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 7 marzo 2020

Riguardo all’intervista alla moglie di Clemente Russo, ecco alcune dichiarazioni in anteprima:

Appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni (alle Olimpiadi, ndr), ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 28 settembre 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.