Tale e Quale Show 2016: Leonardo Fiaschi vince il 7 ottobre (gallery)

A vincere la puntata Tale e Quale Show di ieri, 7 ottobre 2016, è stato Leonardo Fiaschi nei panni di Gianna Nannini, con la canzone Sei nell’anima. A giudicare le esibizioni è stata la giuria del talent, formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi. I voti si sono sommati a quelli dei colleghi imitatori per formare la classifica finale che ha decretato il vincitore di puntata.

Le altre esibizioni della serata: Davide Merlini è stato Tiziano Ferro, Bianca Atzei Amy Winehouse, Fatima Trotta ha vestito i panni Ellie Goulding, Enrico Papi quelli di Will Smith, Vittoria Belvedere Nada, Lorenza Mario ha interpretato Mary Poppins, Deborah Iurato Laura Pausini, Sergio Assisi Daniele Silvestri, Manlio Dovì Prince, Silvia Mezzanotte Anna Oxa e, infine, Tullio Solenghi Pippo Baudo.

Come detto, il primo posto è stato agguantato da Leonardo Fiaschi, con 59 punti, mentre al secondo sono arrivati a parimerito Davide Merlini e Tullio Solenghi, con 45 punti. Fanalino di coda, purtroppo, Enrico Papi con soli 20 punti. A voi le immagini delle imitazioni della serata.

loading...