Matrix Chiambretti da stasera su Canale5

Da questa sera, venerdì 7 ottobre, prenderà il via alle 23.30 su Canale5 Matrix Chiambretti, uno “spin-off” di Matrix condotto da Piero Chiambretti, che si differenzierà però dalla trasmissione madre per i toni: seri ma giocosi, irriverenti ma rispettosi, autorevoli ma leggeri. Racconti di attualità, costume, società alla maniera di Chiambretti.

Nella primo appuntamento: le elezioni presidenziali americane, viste da qui. Tra gli ospiti Paolo Zampolli, socio e amico di Donald Trump, in collegamento dagli Stati Uniti. E ancora, lo sport visto con gli occhi di due immense campionesse olimpiche quali Federica Pellegrini e Beatrice Vio, regina della scherma paraolimpica. Giovanni Vernia spiegherà invece come ha fatto a diventare un vero e proprio fenomeno social.

Lo studio prevede un grande tavolone rotondo al centro dove, di volta in volta, siederanno gli ospiti e, tutt’intorno, una suggestiva cornice di pareti/schermi avvolgenti e coinvolgenti, dove saranno proiettate immagini relative ai vari argomenti trattati.

Il martedì e il mercoledì rimarrà l’appuntamento con Matrix condotto da Nicola Porro.

loading...