Quarto Grado 7 ottobre 2016: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 7 ottobre, tornerà alle 21.15 su Rete4 Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Una larga pagina sarà dedicata all’omicidio di Lorys Stival, dopo gli ultimi accadimenti processuali.

Trent’anni di carcere per omicidio premeditato e occultamento di cadavere è infatti la richiesta del pubblico ministero di Ragusa nei confronti di Veronica Panarello, accusata di aver ucciso, il 29 novembre 2014, il figlio di 8 anni e di averne nascosto il corpo nelle campagne di Santa Croce Camerina.

Il programma seguirà le ultime fasi del processo di primo grado, la cui sentenza è attesa per la prossima settimana. Inoltre saranno monitorati gli sviluppi di due femminicidi accaduti nelle ultime settimane: quello di Gianna Del Gaudio, avvenuto a Seriate (Bergamo) il 26 agosto, e quello di Giulia Ballestri, ritrovata senza vita il 19 settembre a Ravenna.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 15 febbraio 2019

Appuntamento con Quarto Grado stasera alle 21.15 su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.