Rai Dire Nazionale: stasera Italia-Spagna su Rai4

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna la Gialappa’s Band su Rai4 stasera con Rai Dire Nazionale, il commento satirico dei trio alle partite della nostra nazionale di calcio. A partire dalle 20.30 Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto commenteranno, assieme agli ospiti in studio, Italia – Spagna (in onda, lo ricordiamo, anche su Rai1), per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Potremo ritrovare la Gialappa’s Band anche domenica 9 ottobre, sempre alle 20.30 su Rai4, stavolta alle prese con il commento di Macedonia – Italia, partita calcisticamente meno importante, ma ugualmente interessante per chi ama l’ironia sprezzante del trio.

LEGGI ANCHE  Attesa per il nuovo Quelli che il Calcio con la Gialappa's Band

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.