Eleonora Brigliadori risponde a Le Iene

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il servizio de Le Iene Show andato in onda ieri sera su Italia1 – qui il video -, Eleonora Brigliadori ha deciso di rispondere al programma di Italia1 con due diversi post sulla sua pagina Facebook (trovate i post completi in calce all’articolo). Nel primo fa sapere che aveva diffidato il programma dal mandare in onda il servizio che la riguardava, inoltre specifica che alcune riprese, dove veniva “spacciata” per santona, si riferivano invece ad altre pratiche, in particolare all’euritmia:

È facile far credere quello che si vuole quando si ha il coltello dalla parte del manico si registra e si monta quello che fa comodo per cercare di distruggere una persona nella sua integrità innanzitutto bisogna scindere ciò che io stavo facendo durante un seminario di euritmia dedicato a San Michele da tutta la questione del Cancro invece questi signori delle Iene nonostante la diffida hanno voluto confondere e far credere alla gente che questa avesse a che fare con la guarigione cosa che è falsa quindi mi hanno usato in un ruolo pedagogico attraverso l’insegnamento di un’arte come l’euritmia per fare cosa? Per far parlare quattro povere disgraziate che hanno subito dei danni micidiali dalla chemioterapia

Nel secondo post su Le Iene, auspica una chiusura repentina della trasmissione e sottolinea come, da ieri sera, la sua pagina Facebook abbia subito un attacco da parte di persone che la insultavano per quanto visto in tv:

Mi auguro che chiuda presto questo programma inmondo perché quello che ha generato è visibile in questo momento sulla mia pagina che fino a pochi giorni fa era un luogo di incontro di condivisione e di informazione sana, ma certo questa pagina rimarrà aperta e la lascerò qui visibili a tutti queste persone che dovrebbero vergognarsi davvero con tutti questi insulti proprio perché vediate che non mi fanno neanche spostare di un millimetro rispetto alla mia determinazione.

Siamo sicuri che la questione non finirà qui.

LEGGI ANCHE  Le Iene: Cizco e il vibratore di Figatta de Blanc (video e gallery)

eleonora-brigliadori-risponde-a-le-iene-1

eleonora-brigliadori-risponde-a-le-iene-2

eleonora-brigliadori-risponde-a-le-iene-3

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.