Le Iene: Eleonora Brigliadori, cancro e metodo Hamer (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 2 ottobre 2016, Nadia Toffa si è occupata di Eleonora Brigliadori, la celebre showgirl che da molti anni è diventata “un’esperta” di cure alternative. I suoi consigli sulla cura del cancro al seno sono noti: nessuna chemioterapia, ma amore per se stessi, ricerca interiore della causa del problema ed eventualmente una pomata alla phytolacca.

La Toffa ha incontrato alcune donne guarite grazie a cure chemioterapiche, che si sono schierate contro le dichiarazioni della Brigliadori e hanno aperto una pagina Facebook contro la disinformazione. Tramite una complice poi la Brigliadori è stata prima sentita telefonicamente e poi incontrata di persona, e, una volta resasi conto che si trattava di un servizio televisivo, le sue reazioni sono state tutt’altro che pacate.

Il top viene raggiunto quando la Toffa va di persona dall’attrice. Per vedere il video completo del servizio de Le Iene su Eleonora Brigliadori, potete cliccare questo link. A seguire alcune immagini di quanto trasmesso.

Advertisements