Tale e Quale Show 2016: Davide Merlini vince il 30 settembre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza puntata di Tale e Quale Show, il talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, è stato vinta Davide Merlini, che ha interpretato Stevie Wonder, con la canzone Overjoyed. La classifica è stata decisa dalla giuria formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi, stasera affiancata da Luca Argentero, e dai voti dei colleghi imitatori.

Vediamo le altre esibizioni della serata: Bianca Atzei è stata Loredana Bertè, Fatima Trotta Giuni Russo, Enrico Papi Max Pezzali, Leonardo Fiaschi J-Ax (con ospite a sorpresa Fedez), Vittoria Belvedere Grace Jones, Lorenza Mario Milva, Deborah Iurato Katy Perry, Sergio Assisi Pino Daniele, Manlio Dovì Edoardo Bennato, Silvia Mezzanotte Maria Callas e, infine, Tullio Solenghi Paolo Conte.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show, il Torneo: Sergio Muniz è Julio Iglesias (video e gallery)

Sul podio, al secondo posto, è arrivato Sergio Assisi, mentre al terzo Tullio Solenghi. Fanalino di coda è stato Enrico Papi, con soli 26 punti.

A voi le immagini delle imitazioni di Tale e Quale Show di stasera, 30 settembre 2016.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.