X Factor: Nicole Scherzinger nella versione UK, Britney Spears in USA con Demi Lovato

Nicole Scherzinger X Factor

In Italia ci lamentiamo spesso di come i volti del piccolo schermo siano sempre gli stessi, ma anche all’estero la situazione non è dissimile. Un esempio è quello di Nicole Scherzinger, per cui le porte di X Factor USA si sono chiuse pochi mesi fa, dopo la prima edizione, ma si sono riaperte altrove: negli ultimi giorni si è diffusa infatti la notizia del suo ingaggio in X Factor UK, giunto alla nona edizione.

Un ritorno in pieno stile, in sostituzione di Kelly Rowland, che ha lasciato il talent per una serie di impegni che la terranno occupata per tutto l’autunno. La Scherzinger, che nella versione statunitense era stata assunta come “supplente” di Cheryl Cole, siederà in giuria con Gary Barlow, Louis Walsh e Tulisa Contostavlos.

In X Factor USA nel frattempo sono arrivati gli ingaggi definitivi di Britney Spears e Demi Lovato, che hanno sostituito la Scherzinger e la simpatica Paula Abdul. Confermati invece il creatore del talent Simon Cowell (non poteva essere altrimenti) e il produttore musicale L.A. Reid.

E per quanto riguarda l’Italia? Come abbiamo già avuto modo di dirvi, la squadra di X Factor 6 è confermata in toto: Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan saranno i giudici, con Alessandro Cattelan alla conduzione.

Advertisements