Advertisements
Advertisements

Bring the Noise, da stasera su Italia1 con Alvin

Il bravo e simpatico Alvin sarà alla conduzione, da stasera in prima serata su Italia1, del nuovo programma Bring The Noise, uno show musicale prodotto da Magnolia dove, almeno sulla carta, giocare con la musica non è mai stato così divertente. In ogni puntata due squadre, composte da quattro personaggi famosi – cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web -, si sfideranno in una serie di prove bizzarre a sfondo musicale. Ad Alvin il compito di giudicare le prove e coordinare questa “festa della musica”.

Nel corso delle sei puntate, gli ospiti dovranno mettersi in gioco in una veste inedita, sfoderare tutto il loro talento e la loro simpatia per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale. I concorrenti canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o film musicali, cimentandosi da soli o giocando con gli altri elementi del team, con l’intento principale di divertirsi e divertire il pubblico.

In studio sarà presente una band, che accompagnerà i vip e Alvin durante la gara e un corpo di ballo che coinvolgerà, tra un gioco e l’altro, le squadre con delle appassionanti performance. Appuntamento alle 21.10 circa su Italia1 con la prima puntata di Bring the Noise.

Advertisements