Pechino Express 2016: eliminate le Naturali (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella terza puntata di Pechino Express 2016 di ieri, 26 settembre, abbiamo visto la prima eliminazione vera e propria, quella delle #Naturali, le belle di questa edizione, Benedetta Mazza a Raffaella Modugno. La tappa è stata vinta dai #Contribuenti – Diego Passoni e Cristina Bugatty -, che hanno così dovuto decidere chi eliminare tra le ultime due coppie arrivate al traguardo: quella degli #Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo) e, appunto, quella delle #Naturali, che hanno avuto la peggio a causa della busta nera eliminatoria.

LEGGI ANCHE  Costantino della Gherardesca: Ballando 17 ottobre 2020 (video e gallery)

La tappa di ieri è iniziata in Colombia, a Santa Rosa de Osos; il traguardo finale è stato a Tolù, dove i viaggiatori hanno potuto raggiungere il Mar dei Caraibi. Le coppie sono state alle prese anche con 3 ex concorrenti: la Marchesa, Angelina e Fariba.

Dopo la puntata di ieri, le coppie in gara sono rimaste sette. Vediamole:
Lory Del Santo (57 anni) e Marco Cucolo (24): gli #innamorati
Tina Cipollari (N.D.) e Simone Di Matteo (32): gli #spostati
Francesco Sarcina (39) e Clizia Incorvaia (31): i #coniugi
Diego Passoni (39) e Cristina Bugatty (N.D.): i #contribuenti
Alessandro Tenace (25) e Alessio Stigliano (25): i #socialisti
Ruichi Xu (28) e Carlos Kamizele Kahunga (28): gli #emiliani
Silvia Farina (33) e Marco Cubeddu (29): gli #estranei

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.