Pechino Express 2016: anticipazioni terza puntata del 26 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza puntata di Pechino Express 2016 andrà in onda stasera, 26 settembre, alle 21.10 su Rai2, e si scontrerà anche questa settimana con il Grande Fratello VIP. Dopo la tappa della settimana scorsa, non eliminatoria, scopriremo stasera che cosa ha in serbo il programma per le otto coppie coppie.

La nuova tappa si svolgerà ancora in Colombia. Si partirà da Santa Rosa de Osos, cittadina fondata nel 1636 nel dipartimento di Antioquia, una delle regioni più belle dell’intera Colombia, mentre il traguardo finale sarà a Tolù, dove i viaggiatori raggiungeranno finalmente il Mar dei Caraibi e dove scopriremo la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione. Traguardo intermedio dei 439 chilometri di questa tappa sarà, invece, Planeta Rica.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 8 ottobre 2018: chi uscirà?

Questa settimana le coppie, come sempre guidate da Costantino Della Gherardesca, dovranno fare i conti con “le tre caravelle”, un vero e proprio mostro a tre teste che si scaraventerà sul loro destino. Che cosa succederà?

Ricordiamo le otto coppie in gara:
Lory Del Santo (57 anni) e Marco Cucolo (24): gli #innamorati (coppia dormiente)
Tina Cipollari (N.D.) e Simone Di Matteo (32): gli #spostati
Benedetta Mazza (26) e Raffaella Modugno (28): le #naturali
Francesco Sarcina (39) e Clizia Incorvaia (31): i #coniugi
Diego Passoni (39) e Cristina Bugatty (N.D.): i #contribuenti
Alessandro Tenace (25) e Alessio Stigliano (25): i #socialisti
Ruichi Xu (28) e Carlos Kamizele Kahunga (28): gli #emiliani
Silvia Farina (33) e Marco Cubeddu (29): gli #estranei

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 24 febbraio 2020: Clizia squalificata?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.