Advertisements
Advertisements

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 settembre 2016 (video)

E’ tornata Luciana Littizzetto nella prima puntata stagionale di Che tempo che fa, edizione 2016/2017. Entrata alla fine dell’ospitata di Michael Phelps, ha ripreso esattamente da dove si era interrotta, ossia interrogandosi sulle misure del Walter del campione olimpico.

Dopo i saluti di rito e il benvenuto ai nuovi operatori, tanti gli argomenti trattati da Lucianina nel suo monologo di esordio stagionale, dalle “smutandate” di Venezia che hanno fatto tanto discutere – che avevano il perizoma wireless, senza filo -, alla criticatissima campagna del Ministero per il Fertility day, su cui si è espressa anche in modo molto serio.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 settembre 2016 potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.