Cellulare hackerato: c’è anche un video di Diletta Leotta, anzi due?

Se ieri è stato il giorno delle foto di Diletta Leotta, oggi il trending topic è Video Leotta. Si è infatti diffusa la voce su Twitter e altri social che oltre alle foto rubate dal cellulare della presentatrice di Sky, ci siano anche due video intimi.

Il primo video è di due secondi e ritrarrebbe la bella catanese in topless. Usiamo il condizionale perché non è certo che si tratti di lei. Il secondo non è facile da trovare, ma secondo le fonti di stampa più accreditate consterebbe di 11 secondi di durata e ritrarrebbe una ragazza in una situazione intima.

Anche qui diciamo “una ragazza” perché pare che sia impossibile da identificare e dunque – come già appare evidente che tra le 8 foto originarie molte siano dei fotomontaggi – anche qui potrebbe essere stato preso un video qualunque facendolo passare per un file hackerato della Leotta.

Intanto sono tempi duri per chi cerca il link al video Leotta o i link alle foto di Diletta Leotta, perché parrebbe ormai tutto cancellato dopo la denuncia fatta dalla showgirl alla polizia postale (ne ha dato comunicazione nella sua dichiarazione della serata di ieri).

Il problema da questo punto di vista è che in rete una volta scaricati file, video e foto sopravvivono in eterno, per quanto ci si sforzi a censurarli.

 

loading...