Grande Fratello Vip al via su Canale5

Partirà stasera, lunedì 19 settembre, su Canale5, la prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini. Lo spin-off del celebre Big Brother vedrà protagonisti 13 vip, che vivranno insieme per 7 settimane.

Come vi avevamo anticipato, i concorrenti – 7 donne e 6 uomini – saranno: Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (valgono un solo concorrente), Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

I 13 vip si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Le 90 telecamere spieranno i volti noti degli inquilini della Casa di Cinecittà restituendo al pubblico una loro immagine molto insolita: disagi, trappole e imprevisti, infatti, metteranno a nudo la loro personalità. Vederli 24h su 24h in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari farà emergere lati sconosciuti del loro carattere.

La grande novità per i telespettatori è la messa in onda tv: il GF Vip potrà essere seguito tutti i giorni sul canale free Mediaset Extra (dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo). Inoltre, per la prima volta in Italia, un reality show sarà raccontato anche attraverso video immersivi a 360° gradi che Mediaset realizzerà con la collaborazione di Altran.

I telespettatori potranno così vivere l’esperienza di entrare nella Casa e muoversi autonomamente all’interno di essa attraverso i propri computer, smartphone e tablet o navigando sul sito di Grande Fratello VIP, sull’applicazione gratuita Mediaset e su Facebook.

Appuntamento con la prima puntata del GF Vip stasera alle 21.10 circa su Canale5.

loading...