Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2016: anticipazioni seconda puntata

La seconda puntata di Pechino Express 2016 andrà in onda stasera, alle 21.10, su Rai2. Dopo la prima tappa della settimana scorsa, eliminatoria – ma con seconda possibilità data agli #innamorati, Lory Del Santo e Marco Cucolo, diventati coppia dormiente -, scopriremo stasera che cosa ha in serbo il programma per le coppie.

Durante questa seconda tappa, che si svolgerà in Colombia, le coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, saranno chiamate a dimostrare inedite doti canore, oltre alla solita capacità di rimediare passaggi e ospitalità durante il loro avventuroso viaggio.

I concorrenti partiranno da Manizales, capoluogo del dipartimento di Caldas e una delle “capitali” del caffè colombiano, per raggiungere l’affascinante caos della metropoli Medellín. Durante il viaggio, sullo sfondo degli scenari mozzafiato delle Ande, il gruppo si fermerà a Santa Fe’ de Antioquia, una delle più belle cittadine coloniali del Paese, punteggiata dalle tipiche abitazioni caratterizzate dalle mura bianche, le finestre color pastello e i meravigliosi cortili interni.

Ricordiamo le otto coppie in gara:
Lory Del Santo (57 anni) e Marco Cucolo (24): gli #innamorati (coppia dormiente)
Tina Cipollari (N.D.) e Simone Di Matteo (32): gli #spostati
Benedetta Mazza (26) e Raffaella Modugno (28): le #naturali
Francesco Sarcina (39) e Clizia Incorvaia (31): i #coniugi
Diego Passoni (39) e Cristina Bugatty (N.D.): i #contribuenti
Alessandro Tenace (25) e Alessio Stigliano (25): i #socialisti
Ruichi Xu (28) e Carlos Kamizele Kahunga (28): gli #emiliani
Silvia Farina (33) e Marco Cubeddu (29): gli #estranei

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.