Tale e Quale Show 2016: cast e anticipazioni

Ritorna stasera uno dei programmi cult del palinsesto di Rai1: Tale e Quale Show, il talent-varietà di Carlo Conti partito inizialmente in sordina e diventato in pochi anni lo spettacolo di intrattenimento più seguito della rete. Tale e Quale Show 2016 parte stasera, 16 settembre, nell’immancabile collocazione del venerdì sera dell’ammiraglia Rai, dalle 21.10 circa.

Pronto a scendere in campo un cast nuovo di zecca composto da 12 artisti potenzialmente molto “forti”: Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì, Fatima Trotta, Silvia Mezzanotte, Bianca Atzei, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato e Davide Merlini. Tra assoli e duetti, rigorosamente dal vivo, saranno loro a contendersi il titolo di vincitore dell’edizione 2016 e a misurarsi nelle ormai popolarissime imitazioni delle grandi icone musicali di oggi e di ieri.

Novità anche per la giuria del programma, con due prestigiose new entry: Enrico Montesano e Claudio Amendola che, insieme alla storica Loretta Goggi, valuteranno le performance dei talenti in gara. Il nuovo trio di Giurati sarà chiamato a votare le singole interpretazioni attribuendo un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare ad un concorrente rivale.

Appuntamento questa sera alle 21.10 su Rai1.

Advertisements