Crozza a DiMartedì del 13 settembre 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna Maurizio Crozza a DiMartedì, su La7, nonostante le passate voci di una sua “dipartita”. E, come ogni anno, noi vi proponiamo il video relativo. In apertura il comico ligure ha ironizzato sulla presenza di Massimo Giannini: l’ultima volta che Giovanni Floris l’ha avuto protagonista, gli ha rubato lo studio (in riferimento al passaggio di testimone a Ballarò).

Poi è passato alla politica. Chissà quante novità aspettano il pubblico, quanti ospiti inediti, figure fresche e mai viste. Un po’ come quel “ragazzo”, quella “giovane promessa” in studio: Pier Luigi Bersani. Imitando il politico, ha spiegato la sua posizione sul referendum, la sua posizione netta e decisa, il suo…”nì”.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 22 febbraio 2022

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 13 settembre 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.