I Am Homicide, serie tv da stasera su Giallo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per gli appassionati di true-crime, Giallo – canale 38 del digitale terrestre – manderà in onda da stasera alle 21 un nuovo successo in arrivo direttamente dal network ID (Investigation Discovery), dal titolo I Am Homicide. 6 episodi da 60 minuti che raccontano le indagini di Homicide, il detective più popolare di Charlotte, la principale città della Carolina del Nord.

Il protagonista è Garry McFadden, considerato il miglior poliziotto della sua contea. In 34 anni di attività ha all’attivo centinaia di casi risolti. Ancora oggi, non riesce a stare lontano dalla strada e continua a cercare giustizia per chi non c’è più.

LEGGI ANCHE  Top Crime: arriva un nuovo canale Mediaset free sul digitale (al posto di Mediaset Extra?)

Come “Homicide” non c’è nessuno: totalmente immerso nella missione di proteggere e servire la propria comunità, la sua caratteristica è la totale conoscenza del territorio. Per lui trovare informazioni non è un problema. Ogni giorno mette a rischio la propria vita per le strade che chiama “la sua casa”, con un approccio al lavoro che riflette la sua natura orgogliosa. Allo stesso tempo, McFadden non dimentica di indossare il miglior completo possibile e, dopo 34 anni di onorato servizio, continua ad essere il poliziotto più elegante in città.

LEGGI ANCHE  Giallo propone Women's Murder Club, da stasera

Una serie che mostrerà ai telespettatori cosa si nasconde dietro alcuni dei casi più intricati d’America, spiegando il metodo, a volte anche non convenzionale, di un uomo che ha sempre messo il proprio senso di giustizia davanti a tutto e che, con motivata fierezza, non manca di sottolineare la percentuale del 90%, relativa ai casi risolti nella sua carriera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.