Pooh – L’ultima notte insieme, stasera su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna la musica in prima serata su Canale5. Stasera, 12 settembre, andrà infatti in onda lo speciale Pooh – L’ultima notte insieme, la grande festa celebrata allo Stadio San Siro di Milano per i 50 anni di carriera della band italiana per eccellenza, in tour per l’ultima volta in assoluto.

Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli canteranno tutti i loro successi del passato e i brani inediti scritti in occasione di questa tappa storica.

LEGGI ANCHE  Due pesi e due misure: la reunion dei Pooh su Rai1

Durante la serata, Canale5 racconterà le storie di alcuni fan che, a sorpresa, realizzeranno il sogno di vivere il concerto e di incontrare, tra abbracci e lacrime, i propri idoli.

Nelle prossime settimane l’ammiraglia Mediaset trasmetterà i concerti de Il Volo, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.