Rachele Risaliti è Miss Italia 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si chiama Rachele Risaliti la vincitrice di Miss Italia 2016. 21 anni, si è presentata alla serata finale tra le 40 finaliste del concorso col numero 02, dopo aver vinto la fascia di Miss Toscana. Seconda classificata la numero 26, Paola Torrente, che si era presentata con la fascia di La Curvy di Miss Italia Keyrà Campania; terza classificata infine la numero 22, Silvia Lavarini, Miss Veneto, che aveva il grande tifo del pubblico di Jesolo.

Rachele è alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi. Diplomata al liceo scientifico, studia Fashion Marketing Management all’università. Vorrebbe laurearsi entro due anni e svolgere un master all’estero per diventare una Trend Forecaster.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2016: le 40 finaliste (fotogallery)

Ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico per 11 anni e duranta la finale ha dichiarato che la vittoria delle Nazionali di ritmica è stato uno dei momenti più belli della sua vita. A voi le immagini di Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.