Forum 2016/2017 al via, con Barbara Palombelli su Canale5

Forum 2015/2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna su Canale5 lo storico Forum, il più longevo tribunale televisivo (giunto ben alla sua 32esima edizione, nella sua versione più classica. Oggi, lunedì 5 settembre, alle ore 11.00, Barbara Palombelli darà nuovamente il benvenuto agli spettatori, per proporre loro casi nuovi e (quasi) sempre interessanti.

Tante le new entry e le novità di questa nuova stagione: oltre a uno studio interamente rinnovato, ad opera dello scenografo Marco Calzavara, la famiglia di Forum si allargherà. Ad affiancare la conduttrice in studio ci saranno quattro assistenti d’eccezione: Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi; Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini; Sofia Odescalchi, figlia del principe Carlo Odescalchi e Camilla Tedeschi, figlia dell’attore Corrado Tedeschi.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 17 febbraio 2020: eliminato Fabio o Serena?

Arriveranno anche due nuovi avvocati: Manuela Paroletti e Marina Spoletini, per occuparsi dei tanti casi proposti ogni giorno. L’appuntamento con la prima puntata di Forum e alle 11 su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.