Reazione a Catena di Sera: scaletta prima puntata 31-8-2016

Questa sera, 31 agosto 2016, amdrà in onda la prima puntata di Reazione a Catena di Sera. La versione in prima serata del popolare quiz presentato da Amadeus  ogni giorno su Rai1.

I luttuosi fatti del terremoto hanno indotto a spostare la programmazione di questo speciale di tre puntate che vedrà andare in scena le più forti squadre del quiz, con tanto di ospiti vip tra cui spicca il “disturbatore” Giancarlo Magalli.

Dalle ore 21,25 vedremo dunque la sfida tra i Tiri in ballo di Padova (mamma Nadia con i figli Costanza e Francesco da Padova) assistiti da Roberta Capua e Massimo Lopez, e gli Italia 90 di Lodi (Mattia, Paolo e Paolo) con Fabrizio Frizzi ed Elisabetta Gregoraci.

Sarà il gruppo degli Oblivion a suonare live la canzone misteriosa mentre nell’angolo del linguistasi accomoderà il professor Francesco Sabatini dell’Accademia della Crusca.

Per quanto riguarda il regolamento, ci sarà un minitorneo di tre puntate (le prossime andranno onda il 2 e 9 settembre) che individuerà la sfidante delle supercampionesse sarde Le Intese a Distanza (nella foto) per la grande finale del 9.

Advertisements