Olimpiadi Rio 2016: gare in tv di giovedì 11 agosto (Rai)

Ecco il programma televisivo delle Olimpiadi di Rio 2016 di giovedì 11 agosto. Tanti eventi vedranno gli italiani in gara anche quest’oggi, anche se il programma generale è meno ricco di quello di ieri. Vediamo insieme chi sono gli atleti per cui tifare.

Occhi puntati quest’oggi su: prima giornata di golf (dalle 12.30), con Matteo Manassero e Nino Bertasio; canottaggio (dalle 13.30), con le semifinali che vedranno vari equipaggi italiani sia maschili che femminili; tiro (dalle 14) con Petra Zublasing; pallanuoto (15.20) con il match Italia-Australia; tennis (dalle 17) con la coppia Errani-Vinci e il singolo di Fabio Fognini, poi il doppio misto con Fognini-Vinci; nuoto (dalle 18) con Luca Dotto e Federico Bocchia nei 50m stile libero, Martina De Memme negli 800m, Piero Codia nei 100m farfalla, Margherita Panziera nei 200 dorso; vela (dalle 18) con la nuova prova di Flavia Tartaglini nell’RS:X; canoa (dalle 18.15) con Stefanie Horn; pallavolo maschile (1.30) con Italia-Messico; beach volley femminile (dalle 2)con la coppia Giombini-Menegatti.

Le dirette tv: Rai2 si collegherà alle 13.30 e proseguirà con le dirette fino alle 20.30 (salvo 5 minuti di mini Tg alle 18), ora in cui cederà la linea al Tg2. Alle 21 di nuovo diretta delle gare olimpiche, fino alle 5.30. Anche RaiSport1 e RaiSport2 inizieranno la diretta alle 13.30 e proseguiranno senza sosta la prima fino alle 5.30 e la seconda fino alle 4, ora in cui saranno trasmesse le highlights della giornata.

Tutte le discipline di oggi, 11 agosto: tiro con l’arco (FINALI), ginnastica artistica (FINALI), badminton, basket, beach volley, boxe, canoa (FINALI), ciclismo su pista (FINALI), equitazione, scherma (FINALI), golf, pallamano, hockey su prato, judo (FINALI), canottaggio (FINALI), rugby (FINALI), vela, tiro (FINALI), nuoto (FINALI), tennis tavolo (FINALI), tennis, pallavolo, pallanuoto.

Programma completo delle gare di oggi

Come di consueto, vi ricordiamo che sul sito “cugino” Direttaradio.it potrete trovare in diretta il resoconto di tutte le gare delle Olimpiadi di Rio 2016, cliccando questo link.

Buone Olimpiadi a tutti!

loading...