Olimpiadi Rio 2016: gare in tv di sabato 6 agosto (Rai)

Per voi il programma televisivo delle Olimpiadi di Rio 2016 di sabato 6 agosto, prima giornata piena di gare, dopo gli “anticipi” dei giorni scorsi. E finalmente anche la Rai trasmetterà le gare come si deve…o almeno si spera.

Occhi puntati quest’oggi alle 14.30 su Rai2 con la partenza della corsa in linea di ciclismo uomini il cui arrivo è previsto intorno alle 20.30. Tra i favoriti della vigilia il nostro Vincenzo Nibali. Alle 16.40 il Settebello di pallanuoto affronterà la Spagna, mentre la sera alle 21.40 ci sarà la finale di tiro con l’arco a squadre e alle 22.15 per la scherma la finale della spada donne. Alle 3.00 appuntamento con il nuoto e staffetta 4×100 sl donne, in cui ci sarà la squadra azzurra. Alle 3.35 parte per le azzurre il torneo di pallavolo contro la Serbia.

Le dirette tv: Rai2 si collegherà alle 13.30 e proseguirà con le dirette fino alle 20.30 (salvo 5 minuti di mini Tg alle 18), ora in cui cederà la linea al Tg2. Alle 21 di nuovo diretta delle gare olimpiche, fino alle 5.30. Anche RaiSport1 e RaiSport2 inizieranno la diretta alle 13.30 e proseguiranno senza sosta la prima fino alle 5.30 e la seconda fino alle 4, ora in cui saranno trasmesse le highlights della giornata.

Tutte le discipline di oggi, 6 agosto: tiro con l’arco (FINALI), ginnastica artistica, basket, beach volley, boxe, ciclismo su strada (FINALI), equitazione, scherma – spada (FINALI), pallamano, hockey su prato, judo (FINALI), canottaggio, rugby, tiro – fucile (FINALI), nuoto (FINALI), tennis tavolo, tennis, pallavolo, pallanuoto, sollevamento pesi (FINALI).

Programma completo delle gare di oggi

Come di consueto, vi ricordiamo che sul sito “cugino” Direttaradio.it potrete trovare in diretta il resoconto di tutte le gare delle Olimpiadi di Rio 2016, cliccando questo link.

Buone Olimpiadi a tutti!

Advertisements