Temptation Island 2016: stasera e domani le ultime puntate

Il docu-reality Temptation Island 2016 sta per terminare su Canale5. Gli ascolti di questa edizione sono stati minori della scorsa, ma l’interesse verso il destino delle sei coppie è andato via via crescendo. Le ultime due puntate andranno in onda stasera, martedì 26, e domani, mercoledì 27 luglio, in prima serata su Canale5, sempre con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Il racconto riprenderà dal confronto tra Roberta Mercurio e Flavio Zerella, dopo la grande delusione di lei per il comportamento avuto dal fidanzato in sua assenza. Le restanti tre coppie, invece, trascorreranno un weekend da sogno con il single scelto. Tutti, tranne Ludovica Valli, che ha deciso di restare da sola nel villaggio.

Cosa succederà tra Fabio Ferrara e la single Francesca? E come trascorrerà il weekend Georgette Polizzi in compagnia del single Claudio, proprio ora che dall’altra parte del villaggio il suo fidanzato Davide Tresse sembra aver trovato la giusta complicità con la single Karina?

Infine, come sarà il weekend di Roberto Ranieri in compagnia della single Melissa e come reagirà dopo aver visto il video (primo ed unico) che racconta come la sua fidanzata Valeria Vassallo ha vissuto l’avventura a Temptation Island?

Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.