Euro 2016: partite in tv 1 luglio, diretta e streaming Polonia-Portogallo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vediamo il programma delle partite di oggi, giovedì 1 luglio, dei Campionati Europei Uefa 2016 di Francia, o Euro 2016, che dureranno fino al 10 luglio.

Seconda giornata di quarti di finale, che avranno come protagonista anche oggi un match soltanto. Stasera sarà il turno di Galles-Belgio, che si giocherà allo stadio Pierre Mauroy di Lille e sarà in onda su Rai1, Rai4 (col commento della Gialappa’s Band) e, a pagamento, su Sky Calcio e saranno visibili anche in streaming a questo link.

Potete seguire la diretta web delle partite e conoscere tutte le ultime news su Euro 2016 anche dagli amici di Direttaradio.it.

LEGGI ANCHE  Euro 2016: partite in tv 19 giugno, diretta e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.