Advertisements
Advertisements

Il contadino cerca moglie, da stasera in chiaro su Tv8

Arriva in chiaro Il contadino cerca moglie, il reality già andato in onda su FoxLife, condotto da Simona Ventura. Da stasera, 29 giugno 2016, sarà in onda ogni mercoledì in prima serata (21.15 circa). Si tratta dell’adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife e vede protagonisti 5 contadini in cerca dell’anima gemella: diversi per età, provenienza geografica e temperamento, sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

Sulla base dei primi incontri, i contadini sceglieranno le 3 donne con cui iniziare la convivenza in fattoria. La convivenza sarà scandita dai ritmi serrati della vita agricola, e le single di città saranno più volte messe alla prova con il duro lavoro nei campi, le sveglie all’alba per dare da mangiare agli animali, la mungitura o la pulizia delle stalle.

Tutti questi compiti serviranno, da un lato, per testare lo spirito di adattamento delle spasimanti, e, dall’altro, permetteranno alle donne di riflettere se questo cambio vita faccia realmente per loro. Prima della scelta finale, ogni contadino avrà la possibilità di invitare una delle ragazze fuori dalla fattoria per trascorrere una notte in un luogo romantico e per cercare di conoscere meglio una ragazza in caso di dubbi o capire se il feeling è scattato davvero.

Simona Ventura farà più volte tappa nelle 5 fattorie per verificare l’andamento della convivenza. Sarà lei a raccogliere le prime impressioni dei contadini, cercare di interpretare i loro sentimenti, consigliarli nei momenti più difficili e accompagnarli in una scelta che potrebbe cambiar loro la vita.

Ma chi sono i protagonisti di questa prima edizione? Pietro, 31 anni, lombardo, risicoltore; Dario, 27 anni, siciliano, limonicoltore; Giorgio, 39 anni, trentino, allevatore; Manolo, 42 anni, romano, allevatore; Giuseppe, 27 anni, romano, pastore.

Advertisements