Temptation Island 2016 al via su Canale5: le coppie

Seguici su Whatsapp - Telegram

Al via stasera, martedì 28 giugno, in prima serata su Canale5, Temptation Island 2016, il docu-reality della Fascino di Maria De Filippi dove sei coppie di fidanzati si mettono alla prova e testeranno se il loro è vero amore. A condurre la terza edizione del format estivo sarà ancora una volta l’ex gieffino Filippo Bisciglia.

In un villaggio nel Sud della Sardegna, completamente isolati dal mondo esterno, i 6 fidanzati e le 6 fidanzate vivranno divisi, ma in compagnia, rispettivamente, di dodici donne single e dodici uomini single. Le 6 coppie di questa edizione sono formate da: Georgette Polizzi e Davide Tresse, Roberta Mercurio e Flavio Zerella, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 2017 al via su Canale5: le coppie (video)

Ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà a ognuno di loro l’opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa. Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni.

Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 2016: stasera e domani le ultime puntate

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.