Advertisements
Advertisements

Euro 2016: partite in tv 22 giugno, diretta e streaming

Vediamo il programma delle partite di oggi, mercoledì 22 giugno, dei Campionati Europei Uefa 2016 di Francia, o Euro 2016, che dureranno fino al 10 luglio. Ritornano in campo gli azzurri di Antonio Conte, anche se per una partita “pro-forma” vista la qualificazione matematica al primo posto.

La formula delle ultime partite di girone vede anche oggi il doppio turno alle 18 e alle 21. Il Girone F giocherà alle 18 e vedrà in campo Islanda-Austria, allo stadio di Francia di Saint-Denis, e Ungheria-Portogallo, allo stadio di Lione. Entrambi i match saranno in onda solamente su Rai Radio1 e su Sky Calcio, e in streaming su Sky Go.

Alle 21 giocherà il Girone E, coi match Italia-Irlanda (allo stadio Pierre Mauroy di Lille) e Svezia-Belgio (allo stadio di Francia di Nizza). La partita degli azzurri sarà in onda in chiaro su Rai1, Rai4 (col commento della Gialappa’s Band) e, a pagamento, su Sky Calcio e sarà visibile anche in streaming a questo link. Mentre Svezia-Belgio sarà in onda solamente su Rai Radio1 e su Sky Calcio, e in streaming su Sky Go.

Potete seguire la diretta web delle partite e conoscere tutte le ultime news su Euro 2016 anche dagli amici di Direttaradio.it.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.