Coppie in attesa: seconda stagione al via stasera su Rai2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà stasera, 14 giugno 2016, alle 21.10 su Rai2 la seconda stagione di Coppie in attesa, il format originale prodotto da Stand by me, in collaborazione con Rai Fiction, che racconta la gioia di dare alla luce un figlio, l’emozione di tenerlo in grembo per nove mesi, la frenesia di stringerlo per la prima volta fra le braccia: tutte le ansie, le speranze, le paure, le gioie, le emozioni di nove coppie di futuri genitori. Novità di quest’anno è la conduzione di Ambra Angiolini.

Ad Ambra, attrice, conduttrice ma soprattutto mamma, spetterà il compito di accompagnare lo spettatore attraverso un viaggio straordinario alla scoperta dei momenti più emozionanti, più difficili e più intensi della loro vita. Nella prima puntata scopriremo quattro delle nove Coppie protagoniste della serie.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento: le coppie del sesto episodio (video e gallery)

Martina e Antonio hanno solo 20 anni. Vivono un rapporto a distanza fra Cagliari e Reggio Emilia, dove lui lavora come calciatore. Non avevano pianificato di avere un bambino così giovani: il piccolo Diego però sta per arrivare a sconvolgere le loro vite e la loro quotidianità.

Guido e Oksana, di origine ucraina, non hanno nemmeno 30 anni, sono due novelli sposi di Marcianise e diventeranno presto genitori della piccola Maria. Riusciranno ad emanciparsi dalle loro invadenti famiglie?

La vita di Debora e Loreto è cambiata molti anni fa, quando lui ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Questo però non ha impedito alla coppia storica di Marcellina di diventare genitori: sono infatti in attesa della loro secondogenita, Isabel.

LEGGI ANCHE  Senso Comune, il nuovo access di Rai3

I quarantenni Micaela e Rocco, romana lei e lucano lui, aspettano due gemelli. Nonostante il parto imminente, non si sono ancora messi d’accordo su come chiamare il figlio maschio.

Appuntamento alle 21.10 su Rai2 con la prima puntata di Coppie in attesa 2.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.