Brigliadori: “Costanzo servo del potere”

Seguici su Whatsapp - Telegram

La bagarre che domenica sera ha visto protagonista Eleonora Brigliadori al Maurizio Costanzo Show, nella pessima puntata Vegani contro Carnivori, non poteva non lasciare strascichi. L’attrice ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook in cui dava delle spiegazioni su quanto accaduto, sottolineando ancora una volta la sua posizione sulle cure alternative e sulle cure della medicina ufficiale verso i tumori, e non solo.

Parole dure sono state scagliate verso Maurizio Costanzo, definito “servo del potere“. Secondo la Brigliadori, il suo intervento è stato in gran parte tagliato e delle sue parole è stata lasciata solo la parte comica, quella in cui lei ha sbroccato, rendendo così incomprensibile al pubblico il suo discorso.

LEGGI ANCHE  Domenica In confermata con Paola Perego e Salvo Sottile?

Nei commenti, fan e detrattori si sono scatenati, alcuni a sostegno delle teorie “brigliadoriane”, altri della medicina tradizionale. Noi non vogliamo entrare nel merito della questione, ma vi lasciamo alle parole della Brigliadori: a seguire il suo lunghissimo post, diviso in tre parti. Nell’ultima, le parole su Maurizio Costanzo e la puntata di domenica. Cliccate per ingrandire.

brigliadori-1

brigliadori-2

brigliadori-3

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.