Brigliadori: “Costanzo servo del potere”

La bagarre che domenica sera ha visto protagonista Eleonora Brigliadori al Maurizio Costanzo Show, nella pessima puntata Vegani contro Carnivori, non poteva non lasciare strascichi. L’attrice ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook in cui dava delle spiegazioni su quanto accaduto, sottolineando ancora una volta la sua posizione sulle cure alternative e sulle cure della medicina ufficiale verso i tumori, e non solo.

Parole dure sono state scagliate verso Maurizio Costanzo, definito “servo del potere“. Secondo la Brigliadori, il suo intervento è stato in gran parte tagliato e delle sue parole è stata lasciata solo la parte comica, quella in cui lei ha sbroccato, rendendo così incomprensibile al pubblico il suo discorso.

Nei commenti, fan e detrattori si sono scatenati, alcuni a sostegno delle teorie “brigliadoriane”, altri della medicina tradizionale. Noi non vogliamo entrare nel merito della questione, ma vi lasciamo alle parole della Brigliadori: a seguire il suo lunghissimo post, diviso in tre parti. Nell’ultima, le parole su Maurizio Costanzo e la puntata di domenica. Cliccate per ingrandire.

brigliadori-1

brigliadori-2

brigliadori-3