Advertisements
Advertisements

Euro 2016: David Guetta in concerto in diretta su Rai4

Gli Europei di Calcio di Francia 2016 stanno per prendere il via e l’inaugurazione è toccata a David Guetta, che terrà stasera un concerto inaugurale dai giardini di Campo di Marte di Parigi, ai piedi della Torre Eiffel. Il concerto sarà trasmesso alle 22:50 su Rai4 e Radio2, con il commento dei conduttori di Caterpillar AM, Filippo Solibello e Marco Ardemagni.

In diretta Eurovisione il concerto ufficiale d’apertura della manifestazione prevede, oltre all’esibizione di David Guetta, la performance di altri DJ di fama internazionale.

Artista di fama mondiale, con oltre tre milioni di album e quindici milioni di singoli venduti, vincitore di due Grammy Award, Guetta è Official Global Music Ambassador di quest’edizione dell’europeo, nonché autore dell’inno ufficiale This One’s for You.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.