Pechino Express – Eliminati Debora Villa e Alessandro Sampaoli (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tragedia su Rai2 a Pechino Express, almeno per i fan della coppia Debora VillaAlessandro Sampaoli, gli attori, eliminati questa sera da Simona Izzo e dal figlio Francesco Venditti (vincitori della tappa). A nulla sono valse la loro simpatia e la loro verve, visto che sono state preferite le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, nonostante l’ennesima possibile eliminazione in sole tre puntate di reality-show. Ma d’altra parte, chi rinuncerebbe mai a due giovincelle che si esprimono così bene in inglese e ballano il Waka waka mandando in trance il resto del gruppo?

In questo terzo episodio del programma, le coppie sopravvissute sono partite da Agra ed hanno raggiunto la città di Khajuraho, il regno del Kamasutra. Ancora una volta i concorrenti si sono dovuti sottoporre a parecchie prove, da quelle ormai “classiche” della ricerca di un passaggio e di un letto su cui dormire, fino a quelle impreviste, come ricordare posizioni erotiche o bere una zuppa piccantissima che ha messo ko parecchie coppie (ma non Costantino Della Gherardesca e Barù, che se la sono invece gustata).

La serata ha avuto anche dei risvolti “soap”: l’avventura, per Simone Rugiati e la fidanzata Malvina Seferi, si fa sempre più difficile, anche se al momento il rapporto regge, tra una lite e una scenata di gelosia. Anche il rapporto tra Simona Izzo e il figlio è sempre molto “agitato”: lui la zittisce, lei non si perde d’animo e continua a proporre il proprio repertorio, che Francesco conosce a memoria.

Nota tecnica: la prova immunità è stata vinta da Giorgio Rocca e dall’amico Nicolò Comi, che hanno avuto la possibilità di riposare e si sono qualificati direttamente per la quarta puntata in onda la settimana prossima.

[Clicca sulle immagini per ingrandirle]

LEGGI ANCHE  I finalisti di Pechino Express: Costantino Della Gherardesca e Barù (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.