Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 5 giugno 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche questa sera Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata di Che tempo che fa col suo consueto monologo. La comica ha iniziato parlando dell’ospitata di Vittorio Sgarbi, dal quale si aspettava qualche intemperanza e invece è stato così serio e pacato da sembrare Mattarella.

Poi è passata alle notizie della settimana, partendo da Bobo Veri, che non si è fidanzato con una nuova velina o ha cambiato palestra, bensì lotta per un mondo migliore: su Instagram ha scritto che è assurdo che l’Italia non abbia un volo diretto Milano-Miami. Un sacco di gente, ha sottolineato Lucianina, ogni mattina deve fare scali incredibili per andare a lavorare a Miami…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 3 dicembre 2017 (video)

A voi il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 5 giugno 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.