Advertisements
Advertisements

Italian Pro Surfer, da stasera su Italia1 con Le Donatella

Da stasera Italia1 trasmetterà un nuovo talent dedicato al surf, dal titolo Italian Pro Surfer. Una lotta “all’ultima onda” tra otto giovani surfisti, quattro ragazze e quattro ragazzi provenienti da tutta Italia. A metà strada tra gara sportiva e reality show, il programma vedrà per la prima volta nel ruolo di conduttrici Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, vincitrici dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi.

Sei puntate, sei sfide cavalcando le onde dell’Oceano Atlantico e un solo obiettivo: vincere il titolo e diventare il primo King e la prima Queen di Italian Pro Surfer. I concorrenti attraverseranno il Marocco da Marrakech a Imsouane, da Tagazhout a Mirleft. Cercheranno “the perfect spot”, il posto giusto e l’onda perfetta. Gareggeranno nelle due discipline più spettacolari: shortboard e longboard.

Ad allenarli e giudicarli saranno due campioni, veri e propri guru del surf italiano: Alessandro Marcianò e David Pecchi. In ogni puntata un giudice speciale si unirà ai coach per valutare i giovani surfisti in gara. In questa prima puntata vedremo l’ex calciatore Christian Panucci, nei prossimi appuntamenti Giorgia Palmas, il campione di nuoto Luca Marin, gli attori Giulia Michelini e Alessandro Borghi per concludere il recordman mondiale Garrett McNamara recordman mondiale.

Advertisements