La lettera di Gemma a Giorgio e la sua risposta (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gemma Galgani ha consegnato a Giorgio Manetti di Uomini e Donne la celeberrima lettera che gli aveva scritto qualche mese fa e che poi aveva messo in cassaforte. Una lettera in cui, praticamente, gli dichiara il suo amore mai sopito, nonostante la fine della loro relazione (per volere di lei, tra l’altro).

Finita la lettura della lettera – con un’atmosfera da film anni ’50 e tante lacrime versate da parte di Gemma -, l’ex fidanzato ha risposto a quanto appena ascoltato, registrandole un video che le è poi stato mostrato in solitudine. I tanti che avrebbero voluto il lieto fine, che si aspettavano una passione ritrovata tra i due, non possono che essere rimasti delusi…

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 16 marzo 2018

La lettera di Gemma a Giorgio è visibile a questo link. La risposta di Giorgio dopo la lettura della lettera, invece, a quest’altro link. Buona visione.

Gli ascolti della serata sono consultabili a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.