Gemma e Giorgio: speciale Uomini e Donne sulla lettera mai consegnata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne fanno così tanti ascolti da meritarsi addirittura una prima serata su Canale5. Chi segue il programma di Maria De Filippi saprà che da qualche mese è in ballo una lettera scritta dalla donna e mai consegnata all’ex fidanzato. Ecco, stasera quella lettera sarà resa nota non solo al destinatario, ma a tutti i fan del programma.

Riassumiamo, per quei pochi che non fossero al corrente delle vicende dei due protagonisti del Trono Over, la storia tra i due: Gemma, 63 anni e Giorgio, 60 anni, si conoscono all’interno del programma nel gennaio 2015. Esplode la passione, lei è felice e innamorata, lui si dichiara preso (pur senza parlare di amore). A settembre dello stesso anno l’improvvisa rottura da parte di Gemma, che non si sente totalmente ricambiata dall’uomo per cui “si sta consumando”.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 6 aprile 2018

Nei mesi a seguire lei si dimostra sempre interessata a Giorgio. La gelosia di Gemma, le scenate e gli apparenti (e momentanei) ritorni unilaterali di fiamma fanno impennare l’audience. Stasera verrà ripercorsa tutta la loro travagliata storia e verrà aperta la cassaforte dove è stata custodita la lettera che Gemma ha scritto a Giorgio nell’aprile 2016, rimasta fino ad oggi inedita.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.