Io sono Cait, seconda stagione al via su Tv8

Seguici su Whatsapp - Telegram

Arriva stasera alle 23.30 su Tv8 l’attesissima seconda stagione in prima tv della docu-serie Io sono Cait, che racconta la vita dopo la trasformazione di Bruce Jenner, campione olimpico e patrigno del clan Kardashian, in donna, Caitlyn Jenner, detta Cait appunto.

Dopo aver mostrato la trasformazione fisica e psicologica e relazionale di Cait, a partire dalle reazioni di familiari e amici alla notizia della decisione di diventare donna a tutti gli effetti, Jenner partirà per un viaggio attraverso gli Stati Uniti con le sue migliori amiche. Il suo percorso toccherà sia scenari meravigliosi sia argomenti spinosi, rimasti ancora in sospeso nella nuova vita di Cait.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2019: il lama Buffon de Oro (foto)

Tra la difficile posizione di essere una transgender di idee Repubblicane e la mediazione con se stessa per venire a patti con il proprio passato, Cait porta sul piccolo schermo tutta la propria sincerità e offre al pubblico i propri dubbi ancora una volta con un solo scopo ultimo: diffondere una nuova cultura e una nuova concezione dell’identità sessuale.

Appuntamento da stasera alle 23.30 su Tv8.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.