Io sono Cait, seconda stagione al via su Tv8

Arriva stasera alle 23.30 su Tv8 l’attesissima seconda stagione in prima tv della docu-serie Io sono Cait, che racconta la vita dopo la trasformazione di Bruce Jenner, campione olimpico e patrigno del clan Kardashian, in donna, Caitlyn Jenner, detta Cait appunto.

Dopo aver mostrato la trasformazione fisica e psicologica e relazionale di Cait, a partire dalle reazioni di familiari e amici alla notizia della decisione di diventare donna a tutti gli effetti, Jenner partirà per un viaggio attraverso gli Stati Uniti con le sue migliori amiche. Il suo percorso toccherà sia scenari meravigliosi sia argomenti spinosi, rimasti ancora in sospeso nella nuova vita di Cait.

Tra la difficile posizione di essere una transgender di idee Repubblicane e la mediazione con se stessa per venire a patti con il proprio passato, Cait porta sul piccolo schermo tutta la propria sincerità e offre al pubblico i propri dubbi ancora una volta con un solo scopo ultimo: diffondere una nuova cultura e una nuova concezione dell’identità sessuale.

Appuntamento da stasera alle 23.30 su Tv8.

Advertisements