Chi l’ha visto?, video integrale 25 maggio 2016: casi Chindamo e Mancini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi proponiamo come sempre il video della puntata integrale di Chi l’ha visto? di ieri, mercoledì 25 maggio 2016. Ancora ottimi ascolti per il programma di Federica Sciarelli, che in apertura di puntata si è occupato del caso della piccola Houda Emma, una bimba portata via dal padre 5 anni fa, quando aveva solo 1 anno.

Inoltre tanti aggiornamenti sui principali fatti di cronaca, da quello di Mariangela Mancini, il cui corpo è stato trovato in un boschetto poco dopo la sua sparizione e per la quale si parla di omicidio, a quello di Maria Chindamo, scomparsa mentre stava andando a lavorare. Di lei si è persa ogni traccia, ma sul cofano della sua macchina ci sono tracce di sangue.

A voi il video. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.