Advertisements
Advertisements

Amici 15: la finale del 25 maggio 2016. Chi vincerà?

La finale del serale di Amici di Maria De Filippi 2016 andrà in onda stasera, 25 maggio 2016, su Canale5. Finalmente la puntata sarà in diretta e tutti gli appassionati del programma potranno godersi le esibizioni dei quattro finalisti senza troppe anticipazioni e spoiler su vincitori ed eliminati.

I finalisti del programma sono: i cantanti Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e Sergio Sylvestre e il ballerino Gabriele Esposito (già vincitore del circuito danza in quanto unico “sopravvissuto” della categoria). Tre ragazzi appartenevano alla Squadra Bianca di Emma ed Elisa, mentre uno solo, Sergio, della Squadra Blu di Nek e J-Ax. Stasera, però, gareggeranno tutti in “solitaria”, in una sfida ad eliminazione diretta. Chi di loro si aggiudicherà la vittoria?

Sarà presente la giuria formata da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa, oltre all’ospite fisso Morgan, ma stasera sarà esclusivamente il televoto a decidere chi proseguirà la gara e vincerà Amici 2016. Ospite anche l’etoile Eleonora Abbagnato, già coach di una precedente edizione del programma.

Appuntamento con la finale di Amici 2016 stasera, 25 maggio, alle 21.15 circa su Canale5.

Advertisements