Advertisements
Advertisements

The Voice 2016: vince Alice Paba (gallery)

E’ Alice Paba, del Team Dolcenera, la vincitrice di The Voice of Italy 2016, la cui finale è andata in onda ieri sera su Rai2. Con il 50,19% dei voti, il pubblico l’ha preferita a Charles Kablan, l’ivoriano e bergamasco di adozione del Team Killa. Terzo per Elya Zambolin del Team Pezzali, quarto posto per Tanya Borgese del Team Carrà.

Durante la finale Alice Paba ha portato sul palco A mano a mano di Riccardo Cocciante, Toxic di Britney Spears e ovviamente il suo inedito, Parlerò d’amore (qui il video dagli amici di Radiomusik), una sorta di brano minore di Nina Zilli, come ben sottolineato da Emis Killa dopo l’esibizione.

Con la puntata di ieri, si chiude definitivamente il talent di Rai2 che nelle prime due edizioni ha avuto ottimi ascolti e che lo scorso anno, complice un cambio parziale di giuria e una formula che non si è saputa rinnovare, ha subito un brusco calo di interesse.

Congratulazioni in ogni caso ad Alice Paba, che speriamo non cada nel dimenticatoio come la maggior parte dei vincitori dei talent show musicali.

Advertisements