Amici 15: serale 18 maggio 2016. Eliminato e anticipazioni (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La semifinale del serale di Amici di Maria De Filippi 2016 andrà in onda stasera, 18 maggio 2016, di mercoledì anziché di sabato, su Canale5. A causa delle registrazioni avvenute domenica, anche questa settimana si conoscono già le anticipazioni sull’eliminato. Chi avrà dovuto abbandonare la gara? Vi mettiamo il nome in calce all’articolo, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo invece al menù della puntata: ad affiancare la giuria – Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa -, oltre all’ospite fisso Morgan, vedremo nel ruolo di quarto giudice l’attore Raoul Bova. Ospiti musicali saranno Gino Paoli, Massimo Ranieri, Ron e Fedez. Ospite ancora il piccolo Giorgio Zacchia. Lo spazio comico sarà affidato a Virginia Raffaele.

LEGGI ANCHE  Amici 2016: Alessio Gaudino balla Mio fratello (video)

Le squadre di Amici 2016

Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, ricordiamo i concorrenti ancora in gara, partendo dalla Squadra Bianca di Elisa ed Emma Marrone: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito per il canto; Gabriele Esposito per il ballo. Per la Squadra Blu di Nek e J-Ax invece: Sergio Sylvestre per il canto; Alessio Gaudino per il ballo.

Chi sarà eliminato nella puntata di stasera? SPOILER!

Eliminato Ale Gaudino della Squadra Blu, che perderà lo scontro con Gabriele Esposito della Squadra Bianca. Gabriele Esposito è quindi il vincitore del circuito ballo di Amici 2016!

LEGGI ANCHE  Amici 2016: Alessio La Padula balla Confusing happiness (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.